http://ilmanifesto.info/un-premier-che-marcia-spedito-verso-l800/
E’ la pura forza dell’avere che succhia l’essere della persona che lavora, nel silenzio della cornice pubblica. Ma Rousseau spiegava che il diritto del più forte non è mai diritto. E quello scritto da Renzi è infatti la pura e semplice sanzione ufficiale e formale del dominio di fatto dell’impresa sulla forza lavoro ridotta a variabile inanimata.
Se questi furenti imbecilli mettessero lo stesso impegno nell’attaccare gli euroservi agenti della troika – anche loro, guarda caso, generati dalla dissoluzione della sinistra – forse il paese avrebbe qualche speranza in più di riscatto. Ma no, sia mai! Perché incendiare il Nazareno piddino, o spaccare la testa a Renzi, Cuperlo, Del Rio, Civati, Bersani e in generale ai principali colpevoli delle sofferenze di tutti i postproletari? Più comodo è prendersela con quattro gatti di “fascisti” (più o meno presunti) fuori tempo massimo e con il fotogenico Salvini (vedi servizio su Oggi), che per ora non ha alcuna speranza di battere il cocco di mamma del grande capitale finanziario, cioè Renzi.
Ora mi rivolgo direttamente a loro, antagonisti da burletta che non fronteggiano il vero nemico.
E dai, teste di cazzo! Non sarebbe meglio, più dignitoso e più coraggioso, assaltare l’ambasciata americana a Roma, oppure qualche ufficio dell’unione europoide, o le sedi del principale partito collaborazionista italiano, che è (ve lo ricordo nel caso vi fosse sfuggito) il democratico e progressista pd? Ma no, voi continuate a scegliere obbiettivi facili, mediaticamente paganti, che non hanno una minchia a che vedere con le responsabilità effettive per sette milioni di disoccupati e inoccupati, oltre dodici milioni di poveri e quattro milioni di minori indigenti, legioni di pensionati alla fame e centinaia di migliaia di senza tetto, costretti a dormire in stazioni e roulotte, sotto i ponti o, se va bene, nelle case occupate. Cosa centrano quegli “sfigati” di Casa Pound – e più di tanto Salvini, che si sbraccia vanamente all’opposizione – con le politiche di bilancio restrittive e i tagli indiscriminati alla sanità che fanno strage di neonati? Ditemi, cervellini da scimmia, per voi la sovranità nazionale è cosa tanto cattiva, mentre l’internazionalismo globalista è il bene?
Non è che per caso, sotto sotto, fate il gioco di Renzi, del pd e quindi della troika, che detta il programma politico? Per favore, care testine di cazzo, fermatevi un attimo a riflettere e chiedetevelo almeno una volta! Se non per me, almeno per i vostri illustri antenati …
estratto da http://pauperclass.myblog.it/2015/02/28/estrema-sinistra-antagonisti-centri-sociali-salvini-gli-euroservi-mai-eugenio-orso/