
Da più di un anno la popolazione occidentale è costretta a vivere sotto ad un regime autoritario che sfrutta la pandemia per abolire i diritti umani più elementari, impoverire le masse per asservirle ulteriormente, concentrare il potere politico-finanziario in circoli sempre più ristretti per sostenere il costo di un’escalation del conflitto con Cina e Russia.
L’asservimento dei media è pressoché totale, chiunque osi mettere in discussione la loro narrazione viene imbavagliato o messo alla gogna. I cittadini europei devono restare prigionieri nella caverna platonica mediatica che ormai ha sostituito la loro esperienza della realtà.
In un rovesciamento che ha tutte le caratteristiche di una proiezione, Cina e Russia vengono dipinti come Paesi autoritari che violano i diritti umani, quando in Europa i diritti costituzionali sono stati di fatto aboliti con la scusa della pandemia. Quello che i cittadini europei non devono sapere è che la vita in Cina e Russia (come in gran parte del mondo) è tornata alla normalità da mesi, e non certo a causa dei vaccini, visto che solo una percentuale minima della popolazione è stata vaccinata. Mentre i democratici nostrani si riempiono la bocca di libertà, democrazia e diritti umani, questi stessi “valori” sono calpestati quotidianamente in Europa.
Laura Ruggeri
mostrare come la russofobia sia osteggiata da una parte della popolazione con il pericolo di mettere in forse i futuri programmi militari potrebbe essere imbarazzante. Come del resto sono imbarazzanti gli esiti del ventennio merkeliano.
https://ilsimplicissimus2.com/2021/04/14/paura-del-virus-o-paura-della-pace/
* Nel 1933 i nazisti distrussero le opere di Schneider conservate a Berlino, mentre durante la Seconda guerra mondiale i bombardamenti anglo-americani distrussero le sue decorazioni murali.[
Purtroppo bisogna prendere atto che già da troppo tempo la destra e la sinistra sono ancora specchietti per le allodole per gli idealisti. C’è una sola oligarchia, divenuta tecnocrazia che ora si è del tutto deresponsabilizzata rispetto al popolo ormai di sudditi, affidati e sorvegliati da deficienze artificiali (il mio modo di definirli) che qualora sbagliassero, uno non se la potrebbe più prendere con nessuno, rendendo così impersonale ogni colpa o delitto. Il sogno di coloro che si sentono già i padroni del mondo e come al solito vanno a braccetto con le mafie.
https://www.antimafiaduemila.com/libri/inchieste/1531-x-day.html
In questo libro, scritto dal magistrato Carlo Palermo, si cerca di spiegare le radici di queste convergenze globali di poteri, ed il loro obiettivo finale. Non è complottismo, ma una realtà le cui frequenze vanno interrotte e rese innoque il prima possibile, se ancora ci potrà essere libertà di vivere.