Il cosiddetto green pass è qualcosa di veramente abominevole, sia per la sua totale inutilità, sia per la garrota che mette al collo delle libertà più elementari e non ultimo per il suo nome, ovviamente nella lingua ufficiale e autorizzata della menzogna, che non centra niente con un permesso vaccinale, ma come ogni cosa nella cattività contemporanea, allude ad altro, cerca di sfuggire alle proprie responsabilità. E ci avrei giurato che proprio l’impiegatuccio dei Rothschild, ovvero Macron sarebbe stato il primo a saltare il fosso e a proporre la segregazione dei non vaccinati dai locali pubblici ad onta del fatto che siano proprio i vaccinati i maggiori diffusori del morto che infuria sui media e non nel mondo reale. Certo ha sfidato i francesi che infatti stanno dimostrando nelle piazze, ma a lui importa pochissimo: come presidente e come politico è già bruciato e l’unica soluzione per lui di rimanere a galla è mostrarsi quanto più ligio possibile ai poteri che lo hanno creato dal nulla o forse biblicamente dal fango e ne hanno accuratamente orchestrato l’elezione.
leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/18/macron-con-153103/
IN ITALIA
Il testo del DPCM non cita mai che è obbligatorio.
Leggere la Gazzetta Ufficiale per conferma – e usciamo da questo ennesimo inganno che lede altre norme costituzionali.
Il Green Pass non è obbligatorio, come riportato nel regolamento (UE) 2021/953, non è una realtà come vogliono far credere ma l’ennesimo esperimento mediatico-sociale, perché vogliono farvi preoccupare preventivamente del fatto che non possiate fare nulla se non lo avete.
Il Green Pass nemmeno esiste.
Se la gente lo accetta il suo uso verrà esteso sempre di più, (come il vaccino) perché puntano alla “consuetudine”.
In caso contrario decadrà fino a sparire, come l’app immuni.
Inoltre prevede l’utilizzo attraverso un’app sul telefonino.
Questo non è possibile per chi ha cellulari di vecchie generazione.
Il che significa che è *volontario* e non obbligatorio.
Difatti il DPCM viola gli artt. 13 e 16 della Costituzione.
https://www.maurizioblondet.it/attenzione-alla-truffa-mediatica-del-green-pass/
Macron introduce un greenpass talmente restrittivo che lo si può tranquillamente equiparare ad un obbligo vaccinale di fatto. Il governo italiano si accoda, e cerca di approfittare dello squarcio aperto da Macron per irririgidire anche da noi le restrizioni per i non vaccinati. In USA Biden ha addirittura accusato Facebook di essere dei “killer”, perché non avrebbero fatto abbastanza per sopprimere quelle che lui definisce “disinformazione sul Covid”. (Pensate: un presidente democratico che arriva a lamentarsi che non sia stata applicata sufficiente censura nel “paese più democratico del mondo”).
https://www.ariannaeditrice.it/articoli/la-campagna-vaccinale-si-sta-fermando