E sono proprio loro a usare la Carta come foglia di fico a coprire le loro vergogne, le 500 e più condizione cui sottostare per ricevere il prestito del racket, il prolungarsi indefinito dello stato di eccezione, le tessere di iscrizione coatta al totalitarismo che si fregia di un antifascismo che accoglie benevolmente gli utili idioti nel governo e le profittevoli teste rasate portatrici d’acqua del regime, le censure di qualsiasi autorevole voce critica e la discriminazione e criminalizzazione dei cittadini dissenzienti, la soggezione totale all’egemonia che dopo aver riscritto il passato e la storia, ne riproduce i più osceni misfatti.
leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2021/11/17/alto-tradimento-156874/
Non solo dobbiamo sopportare tutte le lugubri fesserie covid che i giornali e gli “esperti” costruiscono come un lego demenziale, ma ci tocca anche anche il totale senso di irrealtà sul degrado della situazione generale con lo scopo di glorificare Draghi che porta avanti per conto della cupola oligarchica l’esperimento di dissoluzione di un Paese svenduto ai potentati economici. Per evitare che qualcuno guardi dentro l’abisso e si accorda che Draghi non è un taumaturgo, ma un necroforo che comanda una squadra di becchini, da parecchi mesi e mesi a questa parte si racconta la favola di una magica crescita dell’economia italiana, facendo credere che l’anno prossimo il Pil avrà recuperato tutto ciò che ha perso con il Covid, anzi con le assurde misure e discriminazioni messe in piedi per fingere di combattere una pandemia mentre in realtà si combatte la democrazia.
leggi tutto su https://ilsimplicissimus2.com/2021/11/17/il-necroforo
L’Italia è quel paese in cui una meritoria inchiesta giornalistica ha dimostrato che il Ministro della Salute ha mentito in parlamento sul fatto di aver contribuito ad insabbiare un rapporto scomodo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di aver avallato (e partecipato ad) una ristesura concordata dello stesso per smorzare gli aspetti politicamente critici. Lo stesso paese in cui non c’era un piano pandemico aggiornato e quello che c’era non fu applicato, nonostante le raccomandazione dell’autorità sanitarie internazionali. In Italia, il Ministro della Salute resta saldamente al suo posto, mentre da più parti si invoca la censura o la chiusura nei confronti della redazione che ha promosso l’inchiesta, svelando i fatti.
https://www.ariannaeditrice.it/articoli/abbiamo-un-piano-inclinato
mentre quello della Georgia, Brian Kemp ha detto: “non permetteremo all’amministrazione Biden di eludere la legge o costringere i georgiani laboriosi a scegliere tra il loro sostentamento o questo vaccino”. Inoltre, 10 stati, guidati dal Missouri, hanno avviato una causa separata contro i mandati di vaccinazione dell’amministrazione Biden per gli operatori sanitari.
https://ilsimplicissimus2.com/2021/11/18/lamerica-che-si-ribella-a-biden-sospeso-il-mandato-vaccinale/