C’è poco da essere ottimisti: partiamo da un nostro articolo di un anno fa in cui Sondaggi riservati sono già stati fatti, fondi sono stati raccolti e una squadra elettorale è stata formata intorno al generale James Mattis, anche se giura con la mano sul cuore di non avere pensato alla carriera politica. Adesso ce lo ritroviamo alla guida del Pentagono e nel consiglio di Sicurezza di Trump.
Le parole di James Mattis, #mattisisms
‘Cane pazzo’ Mattis non si è fatto conoscere solo per le sue imprese di guerra ma anche per delle frasi molto forti che sono state raggruppate online da alcuni veterani di guerra sull’hashtag #mattisisms, eccone alcune:
- “Non perdere il sonno per paura del fallimento. Parola che non riesco nemmeno a scrivere”.
- “Uccidere qualcuno non è un evento insignificante. Detto questo, ci sono alcuni str….nel mondo che hanno bisogno di essere fucilati”.
- “Vengo in pace, non ho portato l’artiglieria. Ma vi sto supplicando con le lacrime agli occhi, se fate gli str…. con me vi ammazzo tutti”;
- “I 20 centimetri più importanti in un campo di battaglia sono quelli che separano le vostre orecchie”;
- “Ti sto supplicando, non attaccarci. Perché se lo farai, i sopravvissuti potranno scrivere su ciò che abbiamo fatto qui per i prossimi 10.000 anni”
E mentre l’Italia vende armi a tutto spiano (oltre il 60% delle nostre armi finirà a Paesi fuori da UE e NATO), la Mogherini incontra il ministro degli esteri russo e gli dice che: “nonostante le divergenze, contro il terrorismo bisogna combattere uniti”, unità alquanto problematica, visto che la UE sta tenendo bordone a ISIS e Al Qaeda in Siria, fingendo che i terroristi siano “opposizione” democratica, mentre la Russia cerca di sconfiggerli.“Mosca riconosca i diritti dei gay in Cecenia”, ha anche intimato la Mogherini. Anzi, come ha titolato Repubblica, quello della Alta Rappresentecc ecc. è stato “un monito a Lavrov”.
Potete continuare a ignorarlo o unirvi ai 178 che hanno scaricato la nostra pubblicazione sul tema che trovate nella pagina indicata a fianco e aggiornata ad oggi .
https://www.scribd.com/document/255885678/Venti-Di-Guerra
https://terzapaginaweb.wordpress.com/2017/04/24/siria-senza-pace/
Si conferma che truppe militari statunitensi e giordane potrebbero avere in preparazione una offensiva massiccia con invasione della Siria, come informano fonti dell’intelligence basate sull’osservazione ripresa dai droni inviati sui cieli della frontiera Siria-Giordania. Secondo tali informazioni, Damasco si trova in allerta massima dopo che circa 400 veicoli militari statunitensi e giordani sono stati scoperti e fotografati mentre erano concentrati in una base militare giordana ubicata nelle vicinanze della frontiera con il deserto siriano. I contingenti stranieri potrebbero lanciare una offensiva per dare aiuto e supporto ai loro alleati dell’Esercito Siriano Libero (ELS) che si trovano attualmente trincerati nel passo della frontiera di Al-Tanf. Soltanto nel 2017 le forze dell’ELS sono entrate a Sweida ed a Deir Ezzor, mentre si avvicinano anche pericolosamente a Palmira ed a Damasco, zone sotto controllo dell’Esercito Arabo Siriano (EAS).
http://www.controinformazione.info/usa-e-giordania-si-preparano-ad-attaccare-in-siria-da-sud/